Numero gratuito:

0800 38 38 38

Storia

Dopo una fase di pianificazione durata 6 mesi, la ditta individuale "Putzfrauenagentur Adrian Gsell“ è stata fondata nel 2003. Come prima impresa di pulizie in Svizzera, si è specializzata sulle esigenze delle economie domestiche private. All'inizio del 2004 questa ditta è stata trasformata nell'Agenzia donne delle pulizie Sagl. Nel medesimo anno, il concetto è stato addirittura insignito di un prestigioso premio per il marketing.

 

A inizio 2005 sono state aperte altre filiali e, da allora, il numero delle sedi è cresciuto costantemente. Attualmente l'Agenzia donne delle pulizie conta 14 sedi ed offre il suo servizio coprendo l'intero territorio della Svizzera tedesca e francese.

 

Per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi, nel marzo del 2009 è stata fondata un'Accademia delle donne delle pulizie. In questo centro di formazione il personale viene addestrato e istruito. In questo modo, poniamo le esigenze individuali dei nostri clienti in primo piano.

 

L'11 maggio 2009 la società a garanzia limitata è stata trasformata, con effetto retroattivo all'inizio dell'anno, in una SA. Come azienda all'avanguardia nel settore siamo costantemente impegnati nel miglioramento dei processi. Per questo motivo investiamo in nuove tecnologie, come i sistemi di rilevamento del tempo per un calcolo minuzioso dei minuti e la determinazione elettronica delle mansioni disponibili e ci impegniamo attivamente in associazioni come Allpura, ecc.

 

Oggi, con circa 1'700 addetti l'Agenzia donne delle pulizie si occupa di oltre 9'000 economie domestiche in Svizzera.

Indietro
Stampa
Email
Segnalibro