Numero gratuito:

0800 38 38 38

Impronta

L'Agenzia donne delle pulizie è un'azienda di franchising che dispone di agenzie giuridicamente indipendenti. Le agenzie che presentano un cognome nella propria ragione sociale sono concessionarie in franchising. Le agenzie che presentano una località nella propria ragione sociale sono filiali della SA.

 

Tutte le sedi dell'Agenzia donne delle pulizie sono membri del contratto collettivo di lavoro del settore e vengono sottoposte alla sorveglianza delle commissioni regionali paritetiche. I rispettivi dati di contatto delle singole agenzie possono essere consultati in una voce di menù separata oppure richiamati direttamente inserendo il codice di avviamento postale.

 

Fondatore dell'azienda e socio principale è Adrian Gsell, nato nel Canton Zurigo il 12 agosto 1968. Nel suo settore di attività si annovera, oltre alla direzione amministrativa strategica, anche la responsabilità per il marketing.

 

La co-titolare dell'azienda Lilian Kellenberger è nata il 20 giugno 1962 nel Canton Zurigo. La sua area di responsabilità verte sulla direzione operativa.

 

L'Agenzia donne delle pulizie è stata fondata nel 2003 come ditta individuale e trasformata in una società a garanzia limitata con effetto al 1° gennaio 2004. Dal 2009 è una società anonima il cui capitale sociale di CHF 100'000,00 è liberato al 100%.

 

Registro del commercio

- HR-Nr. CH-020.4.028.163-1

 

Numero IVA

- UID-Nr. CHE-110.483.505

 

L'Agenzia donne delle pulizie SA è assoggettata a un'imposta sul valore aggiunto con un'aliquota saldo.

 

Esclusione della responsabilità

L'Agenzia donne delle pulizie SA non si assume alcuna responsabilità riguardo alla correttezza, l'accuratezza, l'attualità, l'affidabilità e la completezza delle informazioni. È esclusa qualsiasi richiesta di risarcimento nei confronti dell'Agenzia donne delle pulizie SA per danni materiali o immateriali derivanti dall'accesso, l'utilizzo o il non utilizzo delle informazioni pubblicate, l'uso improprio della connessione o guasti tecnici. L'Agenzia donne delle pulizie SA si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare parte delle pagine del sito o l'offerta complessiva o di interrompere temporaneamente la pubblicazione senza alcun preavviso separato.

 

Responsabilità per i link

I riferimenti e i link alle pagine dei siti di terzi restano al di fuori della nostra area di responsabilità. Si esclude qualsiasi responsabilità in merito a tali pagine web. L'accesso e l'utilizzo di tali pagine avvengono a rischio degli utenti.

 

Diritti d'autore

I diritti d'autore e qualsiasi altro diritto riferito a contenuti, immagini, fotografie o altri dati presenti su questo sito sono di esclusiva proprietà dell'Agenzia donne delle pulizie SA o degli aventi diritto specialmente designati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento del sito è necessario ottenere il consenso scritto e anticipato del titolare dei diritti d'autore.

 

Questo sito web e le sue applicazioni sono stati realizzati dall'azienda Masterhomepage GmbH.

Indietro
Stampa
Email
Segnalibro