Numero gratuito:

0800 38 38 38

Modello

La nostra impresa

Quali specialisti nelle pulizie delle economie domestiche, ci orientiamo conseguentemente alle esigenze individuali dei nostri clienti e ci profiliamo grazie ad un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Intendiamo ampliare ulteriormente la nostra posizione di leader in questo segmento.

Noi attribuiamo grande valore alla competenza nella consulenza e nell’assistenza in fatto di pulizie nei locali della nostra clientela. Attribuiamo particolare importanza ai servizi e alle prestazioni di servizi orientati alla clientela.

Noi contribuiamo attivamente per sostenere la ricerca di donne per le pulizie per le economie domestiche in Svizzera. Con questa misura intendiamo dare un contributo alla lotta contro il lavoro nero. Noi assumiamo, nel settore delle economie domestiche private, un ruolo attivo, così da sgravare i nostri clienti per quanto concerne i lavori di pulizia dei locali.

In tutti i settori della nostra impresa il miglioramento costante dei processi ha un ruolo prioritario. Qualità elevata significa - per tutti i dipendenti - adempiere pienamente e contenendo al minimo il carico ambientale, tutte le aspettative dei clienti riguardo alle prestazioni concordate o ragionevolmente esigibili. Grazie ad una gestione sistematica della qualità e dell’ambiente, assicuriamo il rispetto degli standard corrispondenti. Il risultato consiste in prestazioni superiori alla media.

 

I nostri clienti

Al centro dei nostri interessi ci sono i nostri mandanti. Ciò si esprime nei nostri costanti sforzi per intrattenere rapporti aperti e cordiali nei confronti dei clienti. La base di ciò è una consulenza completa, orientata ai risultati e competente, con un’offerta di servizi sintonizzata allo scopo e di qualità elevata. Facciamo tutto il possibile per avere clienti contenti e soddisfatti che ci consigliano volentieri ad altri.

 

I nostri collaboratori / Le nostre collaboratrici

Noi incoraggiamo le nostre collaboratrici ad impegnarsi nel loro campo e ad evolversi a livello personale. La principale premessa per il successo della nostra ditta è data dalla presenza di collaboratrici e collaboratori motivati. Contribuite anche voi affinché noi possiamo offrire posti di lavoro più sicuri e di buona qualità.

 

Le nostre donne delle pulizie possono contare su una retribuzione superiore alla media vigente nel settore. Inoltre, noi ci premuriamo costantemente, entro i limiti del possibile, di andare incontro alle esigenze dei nostri dipendenti e delle nostre dipendenti.

 

Nella nostra impresa non tolleriamo nessun genere di discriminazione. Che sia basata sul sesso, sulla religione, sulla politica, sulla provenienza, sul colore della pelle o altro. Tutte le dipendenti devono attendersi un comportamento corretto ed imparziale. La conduzione delle dipendenti deve aver luogo sulla base di una comunicazione aperta e del dialogo. Noi facciamo in modo che le relazioni aziendali e quelle esterne siano visibili e ci sosteniamo reciprocamente nel nostro lavoro. Desideriamo mantenere i vantaggi sociali finora creati e svilupparli nel quadro dell’ampliamento della nostra impresa. Per questa ragione ci preoccupiamo affinché l’approccio sia molto personale e, fra di noi, ci chiamiamo per nome. Questo indipendentemente dal livello gerarchico.

 

I nostri partner

I nostri partner commerciali devono essere idonei per la Agenzia donne delle pulizie e sono da noi selezionati sulla base di standard qualitativi elevati. Noi desideriamo poter prendere in considerazione i vostri interessi a lungo termine. Con una politica d’informazione aperta, rendiamo possibile una visione d’insieme sulle nostre attività, all’insegna della trasparenza e della fiducia. La qualità dei servizi è correntemente verificata.

 

I nostri fornitori

I nostri fornitori vedono in noi un partner leale e disponibile sul quale si può fare affidamento. Noi promuoviamo consapevolmente i buoni rapporti di collaborazione.

 

Il nostro ambiente

Noi trattiamo il nostro ambiente come un bene importante e degno di protezione. Ci premuriamo attivamente e costantemente per ridurre al minimo indispensabile il carico ambientale determinato dalle nostre attività di pulizia. Noi assicuriamo non solo il rispetto di tutti gli obblighi legali, ma anche il fatto che, in misura sostenibile, pure l’impiego delle risorse e la produzione di rifiuti siano contenuti.

 

In generale

Ci atteniamo coerentemente alle prescrizioni dei rispettivi contratti collettivi di lavoro in vigore per il settore delle pulizie in Svizzera. In questo modo assicuriamo che il nostro personale sia occupato a condizioni progressiste ed eque.

Indietro
Stampa
Email
Segnalibro